Seguici su
Cerca
PALESTRA COMUNALE | Elenco procedimenti | Elenco delle tipologie di procedimento | Tipologie di procedimento | Attività e procedimenti | Amm. Trasparente

PALESTRA COMUNALE

La palestra comunale di Bianzano è una struttura nuova e perfettamente funzionale a disposizione dei bianzanesi e di tutti gli sportivi della valle.
Costruita nel 2004, ha entrata indipendente, efficiente riscaldamento autonomo, copertura in legno, pavimento in linoleum.
Purtroppo non ha le misure regolamentari per poter disputare incontrri riconoscriuti dal CONI e CSI per il calcetto e la pallavolo (mancano pochi metri, circa 3, per avere le misure regolamentari) ma potrebbe essere utilizzata per gli allenamenti delle squadre.

Si presta inoltre a corsi di ginnastica dolce, joga, judo, arti marziali, corsi di ballo e tutte quelle attività che non richiedono una palestra con dimensioni prestabilite.
La palestra è collegata con gli spogliatoi di recentissima costruzione (inaugurati lo scorso giugno) con docce e servizi igienici funzionali. E’ dotata di accesso disabili con relativi servizi igienici, spogliatoio arbitro e per due squadre.
Un parcheggio esterno, recentemente ampliato, completa la struttura.



L’obiettivo dell’Amministrazione, attraverso questa presentazione, è quello di far conoscere l’impianto e di metterlo a disposizione di tutti: parecchie palestre sono sovraffollate , alcuni comuni non ne dispongono.
A Bianzano invece, pur essendo perfettamente funzionale, è poco utilizzata.

Per informazioni e prenotazioni Comune di Bianzano Tel 035814001 - info@comune.bianzano.bg.it

Informazioni

Modalità di avvio:

Richiesta